Natale è il periodo dell’anno in cui ci sentiamo più vicini a parenti e amici, in cui le persone si sentono più buone e hanno voglia di stare accanto ai propri cari.

In questo periodo però spesso si è in difficoltà a scegliere i regali più indicati per ogni persona, questo può trasformare un periodo di festa in una fonte di stress e frustrazione.

Ogni persona infatti ha gusti diversi, spesso legati all’età o al sesso. E’ difficile riuscire ad immaginare cosa un nostro caro potrebbe desiderare per il giorno di Natale.

Abbiamo pensato di creare questa guida per aiutarti a scegliere. Troverai consigli per diversi tipi di persone, speriamo possa aiutarti a ridurre lo stress da regali di Natale…

Mogli e Fidanzate

Di frequente le vostre compagne si lamentano che i regali che fate loro sono poco femminili? Ecco alcuni suggerimenti per non sbagliare più un colpo!

Quali regali di Natale fare a Moglie e Fidanzate

  1. Tutte le donne amano prendersi cura del loro aspetto e in particolare dei loro capelli: perché non pensi di regalarle una piastra per capelli come questa? Te ne sarà eternamente grata!
  2. I trucchi sono sempre nella borsa di una donna, ma quando si è a casa si vuole un kit più completo. Ecco un set che sicuramente adorerà!
  3. Vuoi fare un regalo a entrambi? Perché non le regali dell’intimo un po’ piccante? Eccoti un’ispirazione!
  4. Un gioiello è forse la cosa più desiderata dalle donne. Non devi necessariamente spendere una fortuna per farla felice: ci sono oggetti stupendi come questi anche sotto i 20 €, o qualcosa in più se scegli una marca come Breil.
  5. La borsa è la migliore amica di una donna, sicuramente non puoi sbagliare se scegli questo regalo! Eccoti qualche suggerimento.

Mariti e Fidanzati

Spesso i maschietti tendono a preferire regali tecnologici o che assecondino alcune loro passioni. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero piacere al tuo lui:

Quali regali di Natale fare a Mariti e Fidanzati

 

  1.  Il tuo lui ama navigare in internet ed è mediamente tecnologico perché non un Tablet come questo: potrai farlo felice con un budget appena sopra i 100€
  2.  E’ un tipo sportivo? Perché non pensare a un accessorio che possa usare quando si allena. Questo orologio per fitness potrebbe farlo impazzire senza spendere molto. Se poi hai possibilità di investire qualche euro in più, ci sono modelli come questo che sono veramente il top della categoria!
  3. Il tuo compagno adora i video giochi? Perché non pensare a una consolle o, se già la possiede e non vuoi spendere tanto, perché non regalargli l’ultimo gioco che tutti cercano?
  4. Se è un tifoso sfegatato, perché non consideri di regalargli il pallone della sua squadra del cuore: piccola spesa e massima resa!
  5. Invece se vuoi rimanere su un classico che fa sempre piacere, il rasoio elettrico ti farà fare un figurone. Questo è un modello super apprezzato e relativamente economico, altrimenti potresti puntare su un top di gamma come questo. Se poi il tuo lui ama tenere la barba lunga, questo prodotto gli permetterà di regolarla in autonomia ogni settimana.

 

Suoceri e Genitori

I genitori e i suoceri hanno spesso gusti diversi dai nostri perché appartengono a un’altra generazione. Ecco qui sotto i nostri suggerimenti per farli felici il giorno di Natale:

Quali regali di Natale fare a Genitori e Suoceri

  1. Molto spesso le mamme e le suocere sono delle cuoche provette: puoi provare a regalare loro degli accessori utili in cucina. Per esempio potresti optare per un robot da cucina tradizionale, oppure per uno dei modelli più moderni con funzione cottura!
  2. Sempre più persone stanno godendo dei benefici degli estratti di frutta a freddo. In particolare le persone anziane, che spesso hanno problemi digestivi, possono beneficiare di questi succhi super salutari. Cogli l’occasione per far loro un regalo super gradito come questo!
  3. Quanto è bello poter godere di un massaggio rilassante… Sicuramente anche i tuoi genitori o suoceri la pensano così! Oggi puoi acquistare pacchetti prepagati attraverso i kit Smartbox: eccoti un esempio!
  4. Il cibo di qualità è un regalo sempre gradito, specialmente in Italia. Con questo cesto natalizio firmato Le Tre Marie farai un figurone!
  5. Un altro grande classico: il profumo. Potresti pensare di regalare un’essenza a ciascuno dei tuoi genitori o suoceri, che faccia loro pensare a te ogni volta che lo indossano!